Camping Parco Adamello si trova in una posizione strategica per escursioni nel Parco Naturale Adamello Brenta, il camping ha infatti accesso diretto alla pista ciclopedonabile Val rendena. Si può quindi partire direttamente dal camping per lunghe passeggiate ed escursioni in bicicletta verso il cuore della Val Rendena, attraversando immersi nella natura i suggestivi paesi della valle, le aziende agricole, gli agriturismi e i loro spacci diretti di prodotti locali. La stessa pista ciclabile può portarvi alla Val di Genova dove potrete osservare le maestose Cascate di Nardis a soli 3 km dal camping, oppure proseguire con il Sentiero delle Cascate visitando interamente i 18km dell'intera valle immersi tra natura e giochi d'acqua costegiando il fiume Sarca fino ai piedi del ghiacciaio dell'Adamello.

foto
foto

Il camping offre servizio navetta-skibus gratuito estivo per la fermata dell'autobus di Pinzolo o Carisolo
Campiglio – Trento
Campiglio - Brescia
e servizio gratuito invernale per impianti di risalita Pinzolo, impianti di risalita tulot e fermata skibus Campiglio. E' possibile quindi con i mezzi pubblici raggiungere Madonna di Campiglio per immergersi in escursioni all'interno di Vallesinella e le sue cascate, del gruppo Brenta e delle sue ferrate oppure il panoramico giro Dei 5 laghi.

foto
foto

Nel camping è possibile accedere a un servizio gratuito di noleggio biciclette. Il camping offre un’area cani recintata dedicata allo sgambamento e divertimento del vostro amico a 4 zampe, con piccolo percorso agility e giochi. Il camping offre inoltre parco giochi per bambini, area barbecue, deposito sci e asciugascarponi.

foto
foto

Nei periodi di alta stagione sarà aperto il nostro Bar Pizzeria, gustose pizze e sfiziosi piatti unici vi aspettano, mentre nel periodo di bassa stagione all’ingresso del camping è sempre aperto il Bar Ristorante Baita Magnabo’ con il suo gustoso menù tipico, in entrambi i locali è possibile accedere con il cane.

foto
foto

A 1km dal camping è presente un veterinario con reperibilità 24h, un servizio di toellettatura ed un negozio di articoli per animali, in base alla disponibilità possibilità di dogsitter.

foto
foto

A una distanza massima di 2 km dal camping potrete trovare campi da tennis, campi da calcio,skate park,parco giochi pineta, parco giochi fluviale, palestra, palaghiaccio, centro benessere convenzionato, piscina, Terme di Caderzone e il paese di Carisolo e di Pinzolo con le loro molteplici manifestazioni.

Museo Geopark a Carisolo
Museo della Guerra Bianca Adamellina a Spiazzo
Museo della Malga a Caderzone Terme
Castello di Stenico a Stenico
Danza Macabra di Pinzolo e Carisolo
Il Ballo della Morte del pittore cinquecentesco Baschenis visibile sulle chiese di S.Vigilio a Pinzolo e S.Stefano a Carisolo

foto
foto